12 Settembre 2021

Piattaforma per Spedizione Pacchi

Piattaforma per Spedizione Pacchi: interfacciamento con corrieri, pagamenti con carta di credito e fatturazione elettronica.

La Piattaforma per Spedizione Pacchi è uno dei primi sistemi dedicati alla spedizione di soli pacchi, con possibilità di interfacciamento con più corrieri, pagamento da parte dei clienti tramite carta di credito e sistema di fatturazione elettronica automatizzato.

Come funziona la Piattaforma per Spedizione Pacchi?

Gli utenti possono accedere tramite una classica interfaccia web (www.nomesito.ext), registrarsi sulla Piattaforma per Spedizione Pacchi, compilare le distinte di spedizione, pagare quanto dovuto e attendere il ritiro del pacco dal parte del corriere presso la propria abitazione / azienda o presso altri punti di ritiro.

Utilizzare la Piattaforma per Spedizione Pacchi è semplicissimo, con pochi click l’utente può inviare il suo pacco restando comodamente a casa o in ufficio, aspettando che sia il corriere a passare per effettuare il ritiro. In alternativa l’utente può recarsi presso uno dei punti di ritiro affiliati e lasciare il pacco in custodia in attesa del corriere.

La Piattaforma per Spedizione Pacchi può essere utilizzata da privati, aziende e enti pubblici.

Grazie alla sua facile integrazione con le piattaforme di fatturazione elettronica consentirà l’invio automatizzato delle fatture verso i destinatari delle stesse.

Gli utenti possono pagare tramite carta di credito la singola spedizione oppure possono ricaricare un plafond che verrà man mano utilizzato con il susseguirsi delle spedizioni.

Come viene gestita la Piattaforma per Spedizione Pacchi?

I gestori della Piattaforma per Spedizione Pacchi possono tenere sotto controllo costante le spedizioni, il flusso dei pagamenti e le tariffe da applicare.

Tramite il pannello di controllo possono abilitare / disabilitare punti di ritiro e utenti.

Attualmente la Piattaforma per Spedizione Pacchi è ottimizzata e testata per operare in sinergia con diversi provider di servizi, tra i quali:

Logistica: Crono (gruppo Poste Italiane)
Sistema di pagamento: Banca Intesa San Paolo e PayPal
Fatturazione elettronica: TeamSystem

Tempistiche di realizzo e configurazione: 45 giorni

Eventuali richieste di modifica e personalizzazione potrebbero far variare le tempistiche e i costi.

Invia ora la tua richiesta di preventivo per la Piattaforma di Spedizione Pacchi

Compila il seguente modulo inserendo i tuoi dati.

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali.

Dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, procedendo con la compilazione e l’invio di questo modulo, il sottoscritto:

Piattaforma per Spedizione Pacchi

Hai bisogno di un software personalizzato?

Hai necessità di una personalizzazione? Richiedi un preventivo gratuito spiegandoci le modifiche di cui avresti bisogno: il nostro staff di sviluppo sarà lieto di valutare le tue proposte.

Non c’è nessun problema, perché noi di Shardana Multimedia srl lo possiamo sviluppare in base alle tue esigenze.

Non solo software gestionale postale: abbiamo la soluzione adatta alle tue esigenze